Impermeabilizzazioni
L'impermeabilizzazione è una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici atta a rendere una superficie impermeabile, allo scopo di proteggere da infiltrazioni d’acqua gli elementi costruttivi di vario genere. L’importanza per una corretta e duratura impermeabilizzazione per una copertura è costituita dalla giusta scelta degli elementi principali e da una corretta posa dei medesimi basata sulla conoscenza ed esperienza nella cura dei dettagli, che a sua volta diventano fondamentali per un esecuzione a regola d’arte.
BITUMINOSE – SINTETICHE - LIQUIDE – BENTONITICHE
I materiali utilizzati sono di diverse varietà e la scelta può variare a seconda delle tecniche utilizzate, delle condizioni atmosferiche e delle condizioni dell’edificio. Utilizziamo materiali di ultima generazione, sia liquidi che che rispettano le normative vigenti UNI e marcatura CE.
A tutt’oggi i materiali impermeabilizzanti e le relative tecniche di applicazioni hanno subito un continuo miglioramento tanto da consentire ottimi risultati, sia con prodotti bituminosi che sintetici o liquidi.
POSA: anche la più semplice delle impermeabilizzazioni ha pur sempre la sua parte tecnica, no improvvisati